L’inter-scrittura. Sull’epistolario di Franz Kafka


Prosegue il ciclo “Filosofia e letteratura” con il secondo incontro dedicato all’epistolario di Kafka. Ce ne parlerà il nostro socio Enrico Palma, giorno 20 maggio alle ore 16 nell’Aula 25 del Monastero dei Benedettini.

Non mancate!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *